Covid-19: primo caso a Santa Elisabetta, stavolta non ci sono dubbi

A tre mesi esatti dal primo presunto caso di positività al coronavirus, poi rientrato e smentito dopo le contro analisi, pare che stavolta, purtroppo, non ci siano dubbi e anche Santa Elisabetta deve iscriversi, suo malgrado, nell’elenco dei paesi che registrano casi di positività.

A darne notizia è stato lo stesso sindaco di Santa Elisabetta, Mimmo Gueli, attraverso un video, pubblicato sulla sua pagina facebook. Pare che si tratti di un giovane giunto a Santa Elisabetta dall’estero, per trascorrere le vacanze.

Il sindaco Gueli ha informato i suoi concittadini che sta seguendo con attenzione il caso e anche i familiari del giovane si sono messi in autoisolamento fiduciario cautelativo per prevenire ogni possibile contagio, in attesa delle analisi.

Il sindaco Gueli ha approfittato del messaggio per raccomandare a tutti la massima prudenza e di seguire le norme principali utili a prevenire il contagio e cioè l’uso della mascherina e l’osservanza della distanza minima di sicurezza.

3 thoughts on “Covid-19: primo caso a Santa Elisabetta, stavolta non ci sono dubbi

  1. Io penso e questo è Il mio parere da ignorante in materia, che se il Presidente della Regione, avesse obbligato a tutti quelli che passavano lo Stretto di fare il tampone orofaringeo o l’esame sierologico, forse non ci saremmo trovati di nuovo ad affrontare il problema.Speriamo bene.

    1. Covidde o non Covidde cuesto è il pobbema cara signora Franca Ignorante in materia di Covidde n°19. Le consiglio di scaricare alleggiu l’appy, per potere individuare già da subito chi sono i nordisti chini di virus e obbigarli alla quarantina in bunkers attezzati se no qui ci bittiamo tutti. Se voleti chiarimenti, io sono in campagna elettorale tutti i giorni per strada di potta in potta e vi posso recalare vere mascherine che non passa manco l’aria con filtro e senza filtro, in poche parole a tenuta stanca. Lo so che non si po fare pubbicita’, ma quest’ano a Raffadali la posta a guastanella e il nostor futuro è nelle nostre nani. Datemi fiducia e io farò diventare Raffadali il cento del monto. Come farò? Non lo so, ma no dirò mai espessamente, chiu pilu pi tutti anche pecche di parrucchieri ce ne sono toppi a Raffadali. E ora, anche se sono antato un po fuori rinali vi acuro a tutti buon fine estate ad odore di un Sano Piritone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *