Salvatore Galvano è il nuovo commissario della Democrazia Cristiana a Raffadali


Salvatore Galvano, giovane imprenditore e consigliere comunale di Raffadali, è stato nominato commissario della Democrazia Cristiana a Raffadali. La nomina è stata conferita dal commissario regionale del partito, Totò Cuffaro.

Salvatore Galvano ha ringraziato il commissario regionale della DC per la fiducia, rivolgendogli un plauso per lo spirito con il quale infonde nei giovani la fedeltà ai valori assoluti e cristiani di libertà e giustizia.

Marinella Notonica

Inoltre, è stata ufficializzata la candidatura di Marinella Notonica, consigliere comunale di Raffadali, alle prossime elezioni regionali che si svolgeranno il 25 settembre.

Per Marinella Notonica mettersi in gioco significa amare la propria terra, significa credere che tutto possa cambiare. Si è rimessa in gioco, come lei stessa dichiara, per attuare la politica del fare e ha compiuto una scelta, quella di far crescere la sua terra. Ha ribadito l’impegno nel dare un forte contributo al progetto politico di Cuffaro e alla Democrazia Cristiana, un partito nei cui valori e idealità si riconosce pienamente e su cui spera di saper coinvolgere le energie di tante donne, giovani, professionisti della provincia.

Per il commissario Totò Cuffaro Galvano e Notonica saranno i punti di riferimento del futuro assetto dirigenziale del partito unitamente a tutti coloro che vorranno condividere a Raffadali la costruzione di un centro moderato che prediliga la politica ragionata e di giustizia e non quella faziosa e giustizialista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *