Sfilata dei carri infiorati del Primo Maggio: ecco i vincitori


La giuria, chiamata a stilare la classifica dei carri infiorati partecipanti alla sfilata del Primo Maggio, ha reso note le decisioni adottate.

Basandosi su determinati criteri di valutazione (estetica, tema sociale proposto, comportamento del gruppo partecipante, costumi e addobbi floreali), la giuria, all’unanimità, ha adottato le seguenti decisioni: per la categoria motozappe l’unico carro partecipante, ossia il numero 1, rappresentante l’edilizia si è aggiudicato il premio di 200 euro.
Tenuto conto del fatto che nella categoria motozappe non sono stati assegnati altri premi, per mancanza di iscritti, la giuria ha deciso di trasferire la somma di denaro previste (2° e 3° classificato) nella categoria camion e gommati andando a istituire un quarto classificato inizialmente non previsto.
Per quanto riguarda la categoria camion e gommati la giuria ha dunque stilato all’unanimità la seguente classifica:
1° CLASSIFICATO (euro 1000) “Antichi mestieri” carro n° 4
2° CLASSIFICATO (euro 750) “Osteria du canali” carro n° 12
3° CLASSIFICATO (euro 500) “Impresa edile stradale” carro n° 9
4i CLASSIFICATI (EX AEQUO) (euro 125 ciascuno) “Ospedale” carro n° 8 e “Apicoltura” carro n° 3.

6 thoughts on “Sfilata dei carri infiorati del Primo Maggio: ecco i vincitori

  1. Buona sera a tutti in qualche carro, tra quelli arrivati sul podio, si fa molta fatica a capire quale o quali criteri di valutazione abbia applicato la giuria.
    P. S. Chiedo per un amico
    Grandissima partecipazione della cittadinanza

  2. Più carri del 1 Maggio sembravano carri di Carnevale. Musica inutile per la festa del 1 Maggio e la cosa che penso sia altamente grave, il vedere minorenni “spillare” BIRRA. Se il carro simboleggiava il lavoro minorile, hanno azzeccato il tema…..

    1. Chi l’ha detto che la musica si debba mettere solo a carnevale? E comunque se a lei non piace la birra poteva prendere anche un po’ di the alla pesca o spuma…

  3. Ora vorrei capire cosa c’entra il fatto della birra
    Questi del carro la regalavano solo ai maggiorenne tr l altro senza chiedere soldi .Non solo hanno sprecati soldi ma anche birra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *