Raffadali, DC: Giuseppe Migliara e Marinella Notonica, eletti consiglieri nazionali

Totò Cuffaro, commissario regionale della DC in Sicilia, è stato eletto, all’unanimità, segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana. L’elezione è avvenuta nel primo pomeriggio di domenica 7 maggio, al termine del XX Congresso Nazionale della DC che ha preso il via presso il centro congressi Sheraton de Medici, a Roma.

Tra gli eletti al consiglio nazionale del partito anche i raffadalesi Giuseppe Migliara e Marinella Notonica che è attuale consigliere comunale a Raffadali.

Giuseppe Migliara, 37 anni, è dirigente della DC dal 2020 e in questi anni ha contribuito intensamente alla crescita del partito.

“Sono fiero, orgoglioso ed emozionato, non mi aspettavo questa nomina, lavorerò come sempre, con impegno e dedizione, perché come dice il nostro segretario nazionale Cuffaro, abbiamo un sogno, bellissimo e difficile, ma non utopico. Vogliamo un Paese dove noi, i nostri figli, i nostri nipoti possano vivere in un sistema politico democratico e popolare. Vogliamo un Paese dove si possa votare un partito di valori, libero, aperto, plurale, che garantisca diritti, giustizia, e libertà. Un partito, la Democrazia Cristiana, che sia protagonista nella politica e nella società” Dichiara Giuseppe Migliara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *