Mercoledì mega torta in piazza Europa e premiazione del personaggio dell’anno

In occasione delle celebrazioni della festa patronale in onore di Maria Salute degli Infermi, la Proloco Città di Raffadali, guidata dal presidente Nino Spoto, dopo un periodo di assenza a causa della pandemia, ritorna protagonista della vita sociale a Raffadali, rilanciando il premio “Personaggio dell’anno 2021”.

Così annuncia il vincitore il presidente della Proloco, Nino Spoto: “La scelta del comitato direttivo e degli iscritti per il 2021 è ricaduta, unanimemente, sull’arciprete don Stefano Casà.

Arrivato a Raffadali nel novembre del 2018, don Stefano ha saputo conquistare il cuore di tutti ì raffadalesi con la sua semplicità e la sua gentilezza. Oggi poi, più che mai, la comunità di Raffadali gli è immensamente grata per il suo interessamento e il suo impegno che hanno portato alla ristrutturazione della chiesa Madre e della chiesa del Carmelo, segno tangibile e indelebile della sua presenza a Raffadali.

Verranno poi premiati con delle targhe – aggiunge Spoto – lo chef Giovanni Mangione, che mercoledì 13 Luglio, realizzerà una mega torta in piazza a Raffadali con la collaborazione della Proloco.

Una targa anche all’avvocato Santino Farruggia, attuale presidente del consiglio comunale, persona inserita nel sociale e che è sempre stata vicina alla Pro-loco Città di Raffadali.

La nostra associazione – conclude Nino Spoto – da diversi anni, ormai, presente nel territorio si propone di favorire un ritorno alla normalità e si propone come punto di riferimento, così come tutte le altre proloco d’Italia, per favorire lo sviluppo turistico e culturale della nostra amata città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *