Raffadali, donna segregata in casa, liberata dalla Polizia Locale e dai Vigili del Fuoco

Si era rinchiusa in casa e da più di una settimana non usciva e non aveva alcun contatto esterno, tanto che alcuni vicini avevano temuto per il peggio e stamani hanno deciso di far intervenire gli agenti della Polizia Locale di Raffadali.

Sul posto, in via F1, si sono recati il comandante della Polizia Locale di Raffadali il commissario Vincenzo Vella, assieme all’Ispettore Capo Salvatore Cuffaro.

Vista l’impossibilità di fare irruzione nell’appartamento che si trova al secondo piano, il commissario Vella ha deciso di far intervenire i Vigili del Fuoco di Agrigento che, muniti di autoscala, sono riusciti a entrare nell’appartamento.

Il Commissario Vella ha subito constatato lo stato di difficoltà della donna e le precarie condizioni igieniche all’interno dell’appartamento e ha deciso di far intervenire un’ambulanza che ha trasportato al donna al San Giovanni Di Dio di Agrigento per i trattamenti sanitari necessari.

Pare che la 62enne, separata dal marito da alcuni mesi, soffrisse di una forma depressiva che ha scatenato i suoi propositi di autosegregazione.

Fortunatamente, grazie all’intervento congiunto di Polizia Locale e Vigili del Fuoco è stato evitato il peggio e si spera che la signora possa riprendersi al più presto e tornare a una vita serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *