Padel, 1° Open Fit Le Beddie Città di Raffadali: un successo su tutti i fronti

Una scommessa vinta per i dirigenti del Padel Club Le Beddie di Raffadali che hanno organizzato il primo torneo federale di padel a Raffadali che ha visto la presenza delle migliori coppie siciliane.

A trionfare sono stati i favoriti della vigilia, vale a dire gli argentini Emiliano Iriart ed Elian Abdala che in finale hanno battuto la coppia siculo spagnola formata dal palermitano Andrea Giarrusso e dallo spagnolo Miguel Angel Armario Perez, col punteggio di 64 62.

Partita di grande livello, con punte di altissimo spessore tecnico e spettacolare che hanno deliziato il numeroso pubblico che assiepava la tribuna del circolo, mai così gremita.

Non solo la finale, ma tutto il torneo ha offerto spunti di grande padel, e per molti è stata la prima volta poter assistere dal vivo a incontri di così alto livello.

“Per noi era una scommessa – ha dichiarato il presidente del club, Claudio Faseli – organizzare e portare a compimento un evento di tale portata e per quanto mi riguarda mi ritengo ampiamente soddisfatto di quello che siamo riusciti a realizzare.

Ci confortano – ha aggiunto Faseli – anche le parole del Delegato regionale al padel della Federazione Italiana Tennis, Adriano Sammatrice (presente alla manifestazione anche come atleta), che ci ha fatto i complimenti per tutta l’organizzazione e per come abbiamo fatto sentire a casa loro gli atleti e i loro accompagnatori.

Per noi – ha concluso Faseli – questo torneo rappresenta un punto di partenza e stiamo già programmando nuovi eventi e le varie attività del club, con diverse novità e sorprese che presto renderemo note ai nostri soci. Un ringraziamento doveroso va infine ai nostri sponsor che ci hanno permesso di programmare l’evento, al comune di Raffadali per il patrocinio e il supporto e a tutti i nostri soci che si sono messi volontariamente a disposizione per la riuscita della manifestazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *