Il Raffadali contro la Barrese col dente avvelenato

Ancora una partita casalinga per il Raffadali di Bordonaro che attende la visita della Barrese con la quale c’è qualche conto da chiudere. Nel match di andata, infatti, i gialloverdi pur avendo superato nettamente sul campo gli avversari si videro poi tolti i tre punti conquistati meritatamente, a causa di un errore nei cambi, ormai a risultato acquisito.

Domani ci sarà dunque l’opportunità di cancellare quell’amaro ricordo della gara a Barrafranca e conquistare i tre punti in palio che serviranno sicuramente a migliorare la classifica. Una delle due capoliste, infatti, l’Atletico Favara, è stata fermata sull’1 a 1 oggi a Leonforte e c’è dunque l’opportunità di ridurre a sole tre lunghezze la distanza dai cugini favaresi.

Mentre l’altra capolista, l’Atletico Gorgonia, non dovrebbe fallire l’obiettivo vittoria, in casa contro il Nicosia. I gialloverdi del presidente Lo Mascolo non dovranno comunque pensare ai risultati degli altri campi ma dovranno concentrarsi esclusivamente sul loro incontro che avrà inizio alle 15 e sarà diretto dal fischietto palermitano Fabio Marino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *