Ieri sera gli ultimi comizi, oggi silenzio elettorale, domani si vota

Si è conclusa ieri sera la campagna elettorale per le elezioni amministrative, che a Raffadali decreteranno l’amministrazione e il consiglio comunale che dovranno guidare il paese nei prossimi cinque anni.

Tutti i candidati, sostenuti dalla propria squadra, sono saliti sul palco e hanno lanciato gli ultimi appelli agli elettori. Nessun fatto eclatante è emerso dagli ultimi discorsi che sono stati in linea con il percorso che ogni coalizione aveva tracciato all’inizio della campagna elettorale.

Qualche non tanto velata accusa di ruberia, qualche offesa personale e poco altro, affermazioni che in un’aula di tribunale avrebbero portato all’immediata querela, ma che su un palco di una chiusura di campagna elettorale assumono un tono molto più lieve.

Oggi è giorno di meditazione, ne gioveranno il traffico cittadino e le orecchie dei raffadalesi, domani si vota: vinca il migliore.

One thought on “Ieri sera gli ultimi comizi, oggi silenzio elettorale, domani si vota

  1. Un grande in bocca al lupo ad entrambi gli schieramenti. Chi andrà ad amministrare per i prossimi 5 anni che lo faccia nell’esclusivo interesse dei cittadini raffadalesi… Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *