Calcio, il Raffadali vince a Caltanissetta e mantiene il ritmo delle due battistrada

Rocambolesca ma meritata vittoria del Raffadali che riesce ad espugnare il terreno del Città di Caltanissetta con un risultato (4 a 3) che dice già tutto. Tre punti conquistati con la voglia e la determinazione che alla fine hanno fatto la differenza contro una squadra che non ci stava proprio a perdere.

Purtroppo, l’exploit esterno non è servito per avvicinarsi alla vetta, la capolista Gorgonia è riuscita a violare il terreno del Gemini, mentre l’Atletico Favara si era imposto nell’anticipo di sabato contro il fanalino di coda Sant’Anna Enna.

Se non altro, la giornata è servita per restringere alle tre formazioni di testa il lotto delle pretendenti alla promozione, visto che le altre sembrano ormai tagliate fuori dalla lotta per la prima posizione. Gorgonia, Favara e Raffadali si daranno lotta fino al termine della stagione e gli scontri diretti potrebbero recitare un ruolo fondamentale.

Una sorta di triangolare nel quale ogni squadra giocherà un gara in casa e l’altra in trasferta. Fra due settimane il primo responso con il Gorgonia che farà visita al Favara, con il Raffadali alla finestra che potrebbe approfittarne per accorciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *