“Siamo fatti della stessa materia”: è uscito il libro di Nicolò Bruno


È già nelle edicole e nelle librerie l’opera prima di Nicolò Michel Bruno intitolata: Siamo fatti della stessa materia.

Un libro di pensieri e aforismi scelti dalla gran mole di componimenti del poeta raffadalese.

Così si legge nella controcopertina del libro: “Nicolò Michel Bruno nasce nel 1967 in Sicilia, nello stesso hinterland dove sono nati illustri poeti e scrittori come Luigi Pirandello, Leonardo Sciascia, Giuseppe Tomasi di Lampedusa, Lara Cardella, Andrea Camilleri e molti altri.

… Ha partecipato, sin da giovane, a molte iniziative che lo hanno coinvolto nel mondo dell’arte come scrittore, poeta, musicista, cantautore, ma soprattutto come attore di cinema e teatro”.

Tutto ciò a testimonianza della poliedricità dell’artista raffadalese al quale viene difficile affibbiare un’etichetta tante e tali sono le sue performance artistiche e letterarie.

Un libro, quello di Bruno, che aiuta il lettore a riflettere sulla vita, sull’amore e sul senso che ogni essere umano vuol dare alla propria esistenza.

Questo libro di pensieri e aforismi precede quello di poesie, pronto quasi alle stampe, al quale Nicolò Bruno sta lavorando da parecchio tempo e che lo ha impegnato (anima e corpo) in questi ultimi anni.

Il libro di pensieri e aforismi acquistabile in edicola al modico prezzo di 14 euro; esiste anche nella versione e-book e si può ordinare a soli 3,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *