Diventa virale un video per la promozione delle eccellenze raffadalesi


Anche il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro si è voluto complimentare con gli ideatori e i produttori di un video, che presto è diventato virale sui vari social, che promuove i prodotti tipici del luogo (pistacchio, mandorle e macco) che rendono Raffadali e il suo territorio famosi in ogni dove.

Cuffaro ha rimarcato come piccole idee realizzate con intelligenza e fantasia, possono contribuire a far crescere e sviluppare le nostre imprese e tutto il nostro territorio e in quest’ottica ha esortato anche altri imprenditori ad attivarsi in tal senso.

Il divertente video, in concorso all’Agrigento Cooking show, è stato ideato e realizzato da Mauro Posante e Davide Sclafani e ha visto la partecipazione di Filippo Alfano nel ruolo del “bike-tourist” e di Valerio Mula.

Nel video anche Nino Fiore, Giuseppe Sicurello e Nicola Lombardo patron del locale Marlò, (specializzato nella preparazione di pietanze tipiche locali, ma anche di ottime carni e pizze speciali) che ha prodotto il video e che rappresenta il “fil-rouge” del breve cortometraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *