Tennis, il TC Raffadali a Palermo per inseguire il sogno promozione


Sorteggio sfortunato per il Tennis Club Raffadali, che si giocherà in trasferta la possibilità di proseguire il cammino nel tabellone regionale di serie D3 che decreterà i club che saranno promossi nel campionato di categoria superiore.

Il TC Raffadali è uno dei quattro circoli della provincia di Agrigento che è riuscito a qualificarsi per il tabellone regionale dopo la disputa della fase provinciale a gironi.

Sammartino e compagni, domenica 2 ottobre, saranno impegnati a Palermo contro lo Zagara che parte con i favori del pronostico, non solo perché potrà sfruttare il fattore ambientale, ma soprattutto perché vanta dei giocatori con una classifica migliore rispetto ai raffadalesi.

Oltre al capitano Gianfranco Sammartino, faranno parte della squadra: Nino Argento, Andrea Casà e Salvatore Tarallo. Tutti, negli ultimi giorni, hanno intensificato gli allenamenti e si presenteranno in gran forma.

La formula dell’incontro prevede la disputa di tre singolari e un doppio e in caso di parità sul 2 a 2 si disputerà un doppio supplementare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *