Ad appena una settimana dall’emissione del bando per la partecipazione al fondo di solidarietà, le cui domande scadevano lo scorso 5 aprile, già oggi è iniziata la distribuzione dei buoni spesa.
Alcuni beneficiari già stamattina hanno utilizzato i buoni spesa da 20 euro presso i supermercati e i negozi convenzionati che hanno aderito all’iniziativa.
In questa prima tornata di distribuzione, ha fatto sapere il sindaco Silvio Cuffaro, i beneficiari, oltre alla lettera di accompagnamento e relativa ricevuta, riceveranno cinque buoni spesa, da 20 euro ciascuno. Successivamente saranno posti in distribuzione altri buoni spesa per i cittadini che ne avranno diritto, così come previsto dal bando.
Ripeto le parole di quando Raffadali ha ricevuto il premio come il Comune più riciclone…Signor Sindaco Silvio, che se li tengano questi 20,00 euro a chi li ha stanziati. È INCREDIBILE che ad una famiglia composta da tre Persone a salire sia dato questo buono che non gli viene neppure un UOVO DI PASQUA a testa. Io le chiedo: “Li restituisca…” A chi vogliono prendere in giro…