Riconoscimento di prestigio per il giovane raffadalese Vincenzo La Porta, titolare della pizzeria “Le Fontanelle” di Raffadali, che sarà uno dei pizzaioli ufficiali al 71° Festival di Sanremo che si svolgerà la settimana prossima.
Sono pochissimi in tutta Italia (tredici per l’esattezza) gli esperti della pizza di qualità che sono stati chiamati per deliziare gli ospiti del Festival della canzone, l’evento principe della televisione italiana.
Vincenzo, che ha ereditato l’arte e la passione dal padre Rino, già da alcuni anni si dedica con passione al suo locale, ha partecipato a diversi corsi di perfezionamento, che gli hanno permesso di affinare la sua tecnica e la capacità realizzativa, e oggi arriva questo importante e meritato riconoscimento.
Vincenzo La Porta sarà il più giovane del gruppo dei pizzaioli chiamati a Sanremo, e questo è per lui motivo di orgoglio e ulteriore prova della considerazione che può vantare tra gli esperti del settore.
“Sono felice di poter fare questa esperienza – ci ha confidato Vincenzo – e vado a Sanremo con lo spirito di chi vuole continuare ad acquisire conoscenze, di chi vuole ampliare il proprio orizzonte, ma vado anche per godermela fino in fondo”.
Complimenti vivissimi,Vincenzo.
Un abbraccio affettuoso e tanti auguri
di cuore.
Giovanna