Concorso “Io resto a casa”: c’è tempo fino al 30 giugno

Il concorso bandito dal comune di Raffadali durante il lockdown, rivolto ai bambini e ragazzi di Raffadali che frequentano le scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° grado, giunge alle battute finali.

Il comune fa sapere che coloro i quali intendano partecipare al concorso dovranno consegnare i disegni e/o le creazioni artistiche, dentro una busta o contenitori sigillati, all’interno dei quali dovrà essere inserita una busta chiusa indicante le generalità del partecipante.

Nel plico esterno, al fine di garantire l’anonimato in sede di valutazione del lavoro, dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Consegna materiale per la partecipazione al Concorso d’ Arte “Io resto a casa”, omettendo qualsiasi altra indicazione che possa fare riferimento al soggetto partecipante.

I lavori dovranno essere consegnati entro la data del 30/6/2020 presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune sito in via Porta Agrigento 1° piano (ex palazzetto dello Sport) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13, rivolgendosi alla dipendente Butticè Fiorangela, incaricata della custodia del materiale consegnato, che provvederà al rilascio di apposita ricevuta, previa numerazione del plico.

I lavori verranno giudicati da una commissione composta da esperti, che verrà nominata con apposito provvedimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *