Ottima prestazione del Raffadali che supera con un netto 3 a 0 fuori casa il Castellammare e si può ormai ritenere certo della qualificazione ai quarti di finale di Coppa Sicilia.
Il match era valido per il primo dei tre incontri in programma del triangolare del quale fa parte anche il Balestrate. Nel prossimo incontro ad affrontarsi saranno appunto il Balestrate che ospiterà il Castellammare, mentre nell’ultima partita del girone (di sola andata) a scontrarsi saranno il Raffadali e il Balestrate con i gialloverdi che avranno anche il vantaggio del terreno amico.
Dicevamo quasi certa la qualificazione visto che a passare il turno saranno le prime due squadre del girone. Il Raffadali punta parecchio sulla Coppa visto che la vincente avrà come premio anche l’accesso diretto in Promozione.
Non che si voglia rinunciare a competere anche in campionato, ma dopo la penalizzazione di due punti inflitta in settimana ai gialloverdi, e col distacco dalla capolista salito a sette punti, appare improbabile un recupero che avrebbe del clamoroso.
Il campionato osserverà due turni di riposo e si tornerà a giocare il primo marzo quando la squadra del presidente Lo Mascolo affronterà al Comunale il Gemini. Mentre la gara di coppa contro il Balestrate è prevista per mercoledì 4 marzo.