Il pittore Gerlando Meli tra i protagonisti dell’asta di beneficenza “Dona l’arte”

Anche il noto artista Gerlando Meli, da tutti conosciuto come il pittore delle star, ha partecipato, a Canicattì, all’asta di beneficenza “Dona l’arte”, organizzata dall’associazione socio-culturale Cristalli di Sale.

L’asta si è svolta a Palazzo Stella e oltre al Meli ha visto la partecipazione dei seguenti artisti: Amelia Russello, Lillo Curto, Francesco Graci, Salvatore Pagano, Giovanna Caltagirone, Giusy Grasso, Filippo Baldo, Serena Lauricella, Patrizia Mangione, Danila Curto, Lorenzo Amato, Anna Lauricella Luca, Salvatore Farruggio, Silvana Monteleone, Ada Bronte, Giusy Curtopelle, Mirella Fiore, Gisella Lo Castello, Giuseppe Rizzo, Rocco Paci, Giuseppe Inserra, Lorella Farrauto.

Artisti (pittori, incisori, scultori e fotografi) provenienti dalle province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna che hanno devoluto in beneficenza oltre il 40% della quota del venduto. Molto richieste, come sempre, le opere di Gerlando Meli che si è ormai affermato come uno degli artisti siciliani più noti al grande pubblico.

Gerlando Meli

One thought on “Il pittore Gerlando Meli tra i protagonisti dell’asta di beneficenza “Dona l’arte”

  1. Meli, oltre che sublime artista, si conferma persona di grande sensibilità umana e sociale. E’ importante seguirne il percorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *