Calcio, il Raffadali a Racalmuto per vincere

Dopo la pausa natalizia riprende il campionato di Prima Categoria che vede il Raffadali assestato nelle zone alte della classifica. L’ultima sconfitta (prima della pausa) patita a Villarosa, ha purtroppo allontanato i gialloverdi dalla vetta che dista ora sette punti, ma c’è tutto il girone di ritorno per provare a rimontare a patto però di non ripetere gli errori commessi nella prima parte del torneo.

La squadra del presidente Lo Mascolo avrà oggi l’opportunità di guadagnare qualche posizione visto che il calendario prevede alcuni scontri diretti al vertice. La capolista Gorgonia riceve il Città di Caltanissetta, mentre l’Atletico Favara giocherà contro il Gemini. Per il Raffadali c’è dunque la concreta possibilità di avvantaggiarsi sul almeno due delle squadre che occupano la zona play-out.

Condizione imprescindibile però, è che la squadra di Lo Mascolo faccia bottino pieno oggi a Racalmuto in un derby che non è mai stato facile per la squadra gialloverde. Un’occasione comunque da non fallire se si vuole veramente ambire a una posizione di vertice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *